VOGLIAMO FARE SCUOLA

oggi, 5 maggio 2020, alle ore 9, la FIDAE ha lanciato la nuova campagna #vogliamofarescuola, un progetto molto ampio che vuole ragionare e lavorare ad una scuola del futuro che metta veramente al centro le esigenze dei nostri studenti.

Il CIOFS Scuola aderisce alla Campagna della FIDAE con l’intento di creare rete con tutte le scuole cattoliche del territorio italiano.

 L’8 maggio 2020, alle ore 17,30, ci sarà il webinar di presentazione, una vera e propria conferenza stampa arricchita dagli interventi degli esperti che in queste settimane hanno lavorato con noi per rendere più concrete alcune idee.

Vi chiediamo perciò la massima diffusione dell’evento dandone notizia sui vostri siti web, sulle pagine social e poi nelle vostre liste (broadcasting) WhatsApp.

In allegato trovate prima di tutto l’immagine con l’invito contenente il link per iscriversi al webinar di venerdì 8 maggio che andrà fatta girare il più possibile.

La stessa immagine è declinata per la produzione di un post sul sito web, di un post su Facebook e di un tweet. Sarà possibile anche di cambiare la vostra copertina Facebook e Twitter con le nuove cover.

Troverete anche il comunicato stampa che potrete inviare alle testate locali non prima delle 9,30 di oggi 5 maggio e che potrete usare come testo per i vostri post.

 Un caro saluto. sr Marilisa