Il 6 e 7 dicembre torna la Santi Patroni Running (da Lecco a Milano di corsa in occasione dei rispettivi Santi Patroni).

santi-patroni-running-trasparente

Una condivisione di un viaggio emozionante, fatto di conoscenze che fa tanto bene all’anima e un’avventura da realizzare coi PIEDI … per dare una MANO concreta alle persone che hanno bisogno di un aiuto essenziale.

82 i km di corsa, una gara aperta a tutti: libera aggregazione, ottantadue kilometri di puro divertimento.

Ritrovo ore 15.00 – Partenza da Statua San Nicolò Lecco. La corsa è adatta per tutti: genitori, ragazzi e bambini, che potranno accompagnare gli atleti per un breve tratto del percorso.

Per maggiori info: santipatronirunning.it.

I partecipanti, attraverso il modulo di iscrizione (www.santipatronirunning.it/iscrizioni.html) potranno scegliere quale tratta del percorso da Lecco a Milano effettuare così da agevolare lo staff nella gestione dei ristori e dei punti di assistenza (www.santipatronirunning.it/programma.html).

Le offerte libere raccolte dall’evento saranno destinate a Suor Lorella Figini, missionaria lecchese in Angola (vedere pagina dedicata (www.santipatronirunning.it/suor-lorella-figini.html).

Un ringraziamento al prof. Giacomo Cominotti che attua i valori dello sport, della gratuità, della solidarietà organizzando iniziative come questa.