logo IMA-01

Mentre la tempesta colpiva forte

Martedì 22 settembre p.v. alle ore 20.30 si terrà un webinar dal titolo “Mentre la tempesta colpiva forte” in cui interverrà il dott. Alberto Pellai.

Il webinar è organizzato da “Leggermente” – un’organizzazione promossa da Confcommercio Lecco e dedicata ai libri, alla lettura e alla cultura – e si propone di riflettere su come l’emergenza “Covid-19” ha cambiato il modo di essere  e fare famiglia; come i figli hanno attraversato e stanno oggi, dopo aver vissuto un periodo così differente…

I genitori sono stati, dopo gli ospedali e il personale sanitario, l’avamposto della lotta al coronavirus. Hanno tenuto in mano la nave su cui viaggiavano le loro famiglie, cercando di sostenere la crescita dei propri figli. Che nel frattempo hanno vissuto l’esperienza della didattica a distanza, dell’iperconnessione, del distanziamento e dell’isolamento sociale.

Per avere maggiori informazioni riguardanti il webinar gratuito e per effettuare l’iscrizione obbligatoria entro il 20 settembre p.v. è possibile visitare la pagina “Mentre la tempesta colpiva forte“.

Ti potrebbe interessare…