IMARUN è una manifestazione podistica non competitiva che si svolgerà su due percorsi a scelta di 6 e 12 KM.
L’evento è organizzato dall’Istituto “Maria Ausiliatrice”; viene e garantita assistenza medica curata da C.R.I. La raccolta e il trattamento dei dati personali che le saranno richiesti sono effettuati per le finalità connesse alla sua partecipazione, per la fornitura dei servizi inerenti e per la realizzazione dell’evento sportivo IMARUN.

– Consapevole delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni non veritiere e di falsità in atti (art.26 l. 15/68 e art 489 c.p.), dichiaro di accettare e rispettare il Regolamento della IMARUN ; di essere consapevole che la partecipazione agli eventi sportivi agonistici e non agonistici è potenzialmente un’attività a rischio se non si è adeguatamente preparati e in condizioni fisiche idonee; dichiaro inoltre di iscrivermi volontariamente e di assumermi tutti i rischi derivanti dalla mia partecipazione all’evento: cadute, contatti con veicoli, con altri partecipanti, spettatori o altro, condizioni di tempo, traffico e condizioni della strada; di concedere l’autorizzazione senza remunerazione e secondo quanto indicato nel Regolamento, all’uso di fotografie, filmati, ecc. relativi alla mia partecipazione all’evento e dichiaro infine di aver letto e preso conoscenza dell’informativa ai sensi dell’articolo 13 del D.LGS.30 Giugno 2003 n.196 e di conseguenza dare il proprio consenso al trattamento dei dati. Attesto che con l’accettazione dell’iscrizione tramite il pagamento del contributo richiesto, sollevo e libero espressamente gli organizzatori della IMARUN e tutti gli sponsor dell’evento da responsabilità di ogni tipo conosciute e sconosciute, derivanti dalla mia partecipazione all’evento.

-Per i minorenni è responsabile un genitore o chi ne fa le veci.
– La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione di tempo.
– L’organizzazione si riserva di apportare eventuali modifiche ai percorsi per garantire la sicurezza dei partecipanti, oltre che al presente regolamento per la migliore riuscita dell’evento.
– I partecipanti sono invitati al rispetto delle più elementari norme del Codice Stradale e delle segnalazioni degli organizzatori che non potranno essere ritenuti responsabili di eventuali incidenti.
– I Parcheggi a disposizione sono i seguenti: parcheggio condomini via Ugo Foscolo; Cimitero di Castello lato est; Centro Meridiane piazza Caleotto.

ORARI
– Inizio marcia ore 9,30 – fine marcia ore 12.15. Premiazioni ore 12.30.

PREMIAZIONI saranno premiati: le migliori prestazioni maschili e femminili sui due percorsi;
le migliori prestazioni maschili e femminili DEGLI UNDER 18
La classe IMA più numerosa (tenendo conto del numero degli alunni)
La famiglia al completo che per prima arriverà al traguardo (vale per entrambi i percorsi)
La scuola del territorio con il maggior numero di partecipanti

E’ previsto un simpatico sorteggio con interessanti premi utilizzando il cedolino di iscrizione se si è presenti al momento della premiazione.

Il contributo di partecipazione
Euro 5,00 a persona (bimbi fino ai 6 anni gratuiti)
Euro 12 per coloro che, oltre all’iscrizione obbligatoria, vuole acquistare la maglietta dell’evento (per gli alunni della scuola tale maglietta sarà utilizzata durante le attività curriculari e le manifestazioni sportive)
Tali somme sono contributi non soggetti ad IVA a norma dell’Art.4 secondo e sesto periodo del DPR 633/72 e successive modifiche; i contributi sopra indicati sono finalizzati alla realizzazione della manifestazione oggetto del presente dépliant in diretta attuazione degli scopi istituzionali ai sensi dell’Art.2 comma 1 lettera A-B del D.LGS. 460/97 e del comma 3° dell’Art. 111 del TUIR.

Punto di partenza e arrivo presso il nostro Istituto con accesso dal cancello grande su Via Ugo Foscolo (consultabile anche sul sito imalecco.it  nella pagina ad esso dedicata, oltre che sui social network).

Servizio d’ordine
Lungo il percorso sono garantiti,  punti di controllo e di sicurezza relativi agli attraversamenti  gestiti dagli organizzatori coadiuvati dai genitori volontari.

 

Modalità di iscrizione
Elenco dei punti dove è possibile iscriversi:

  • Istituto Maria Ausiliatrice, dalle 7,30 del mattino a partire dal 1° ottobre
  • Cartoleria ARGO SERVICE SAS – Via Mascari 65/C  (sotto i portici mura vecchie), Lecco
  • LIOLA’ – Galleria isolago, Via Cavour 60/C, Lecco
  • CARTOLERIA DELLO STUDENTE – Largo Caleotto, Lecco
  • CAPO HORN – via cavour 60/B, Lecco
  • KAMMI CALZATURE  – Isolago Via cairoli 9, Lecco
  • TORO ASSICURAZIONI – Via 4 Novembre 21, Galbiate