PIRATE-EVENTS-NEW-LOGO-copia

Sabato 8 ottobre 2016
ore 14.00 entrata allo spettacolo

Acrobazie a due ruote per la solidarietà

Una manifestazione spettacolare. Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto all’associazione prorett per aiutare Margherita di Cortenova e molti altri bambini affetti dal morbo di RETT, e alla Fondazione Robert Hollman per aiutare Gaia di Lecco e molti altri ipovedenti. Solidarietà a chi è “vicino” sarà il nostro motto

imarun4-motto-300-2

Domenica 9 ottobre 2016
ore 9.00 ritrovo e iscrizioni

Camminata non competitiva

Una camminata per la solidarietà che coinvolge tutti: bambini, ragazzi, famiglie e sportivi. Due sono gli itinerari: percorso giallo da 6 km per tutti percorso rosso da 12 Km per i più sportivi. Collaborano gli studenti del Liceo sportivo IMA Lecco.

9.00 ritrovo e iscrizioni (per chi lo dovesse ancora fare)
9.30 partenza 12 km 9.45 partenza 6 km
12.00 premiazioni
12.30 chiusura manifestazione.

I parcheggi a disposizione sono i seguenti: parcheggio condomini, via Ugo Foscolo, Cimitero di Castello, lato est; Centro Meridiane, piazza Caleotto.

Dotazione, assistenza e ristoro

A tutti i partecipanti sarà fornita una borsetta che contiene gadgets; inoltre una sorpresa attenderà i piccoli lungo il percorso che si concluderà all’arrivo. Sul percorso sono presenti 2 punti di ristoro: – un punto ristoro presso il Collegio Volta – un punto ristoro presso la Scuola Massimiliano Kolbe All’arrivo ristoro con panino imbottito e una bevanda calda o fredda per tutti.

Modalità di iscrizione
Elenco dei punti dove è possibile iscriversi
– dal 3 ottobre all’IMA
– Sport Hub in via Rvolta 14 Lecco

Scarica i PDF:

Locandina IMARUN4

IMA-RUN 4-folder

 

cartina

Estratto dal regolamento

  •  IMARUN è una manifestazione podistica non competitiva che si svolgerà su due percorsi a scelta di 6 e 12 km.
  • L’evento è organizzato dall’Istituto “Maria Ausiliatrice”; viene garantita assistenza medica curata da C.R.I.
  • La raccolta e il trattamento dei dati personali che le saranno richiesti sono effettuati per le finalità connesse alla sua partecipazione.
  • Consapevole delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni non veritiere e di falsità in atti (art.26 l. 15/68 e art 489 c.p.), dichiaro di accettare e rispettare il Regolamento della IMARUN.
  • Per i minorenni è responsabile un genitore o chi ne fa le veci.
  • La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione di tempo.
  • I partecipanti sono invitati al rispetto delle più elementari norme del Codice Stradale e delle segnalazioni degli organizzatori che non potranno essere ritenuti responsabili di eventuali incidenti.