IMA Colour RUN – Ringraziamenti

Un grande successo, reso possibile dalla generosità, dall’entusiasmo e dalla passione di tanti. Anche quest’anno la “IMAcolorun”, iniziativa promossa dall’Istituto Maria Ausiliatrice di Lecco, ha visto diverse centinaia di persone tra bambini, ragazzi, giovani e genitori sfilare per le vie di Lecco domenica 13 ottobre, in una corsa non competitiva che, nel novero delle tante “gare” che si svolgono nel nostro territorio, assume un significato particolare.

L’Imarun, infatti, è un momento di condivisione e di festa che segna l’apertura dell’anno per tutti gli ordini di scuola: dalla primaria, alla secondaria di primo e secondo grado del nostro Istituto.

Le polveri colorate gettate addosso ai concorrenti disponibili a “sporcarsi” hanno, come sempre, vivacizzato una manifestazione allegra di suo.

Complice una bellissima giornata di sole, quest’anno gli iscritti sono stati oltre 900, ma i partecipanti (se calcoliamo anche le mamme, i papà e i ragazzi più grandi disposti lungo il tracciato) superano ampiamente il migliaio di persone.

Un grazie sincero e pieno di affetto a tutti coloro che hanno reso possibile la manifestazione: dai tanti volontari e volontarie che si sono prestati, al Comune di Lecco per il patrocinio, agli sponsor per il sostegno economico all’iniziativa.

Presso l’Istituto è possibile, per chi lo desidera, prenotare le foto scattate durante la mattinata di domenica scorsa, visibili accedendo a questo link

https://www.davidesoncin.it/eventi-sportivi.

Appuntamento al 2020 per le prossima IMAcolourRUN!