Tante e tante persone: bambini, ragazzi, sportivi, famiglie intere, ma anche qualcuno dai capelli grigi  e tanto sprint nella volontà! Quanti? 1200 le persone coinvolte! Tanti sorrisi e la soddisfazione si leggeva sul volto di ciascuno prima della partenza, insieme a un grande entusiasmo. E all’arrivo fatica e gioia!

Le foto (ce ne sono più di mille perché ciascuno è stato immortalato dal nostro Mauro) vi aspettano in portineria per essere visionate. Sono un ricordo da custodire. L’assaggio  è qui sul sito. Emozioni, sentimenti, gioia di incontrarsi e camminare insieme, insieme alla grande collaborazione di tanti genitori che hanno preparato questa manifestazione con passione ed energia tutta salesiana, hanno invaso le strade di Lecco e qualche goccia di pioggia non ha fermato la nostra spettacolare IMARUN alla sua quarta edizione.

La giornata di sabato con le acrobazie su due ruote e quella di domenica con la camminata su due gambe permetterà di essere solidali e questo ci rende ancora più felici!

E’ stato bellissimo avere con noi un bel gruppo di ragazzi e di genitori della scuola Maria Ausiliatrice di Metanopoli, così come è stato interessante e importante il contributo dei ragazzi del liceo sportivo, oltre alla novità di questa edizione: aver incontrato le due scuole paritarie di Lecco che ci hanno accolto con grande cordialità offrendoci un ricco e confortevole ristoro.

Un grazie grande poi va a tutti gli sponsor e a tutti coloro che a diverso titolo hanno contribuito alla riuscita della manifestazione.

Sabato: solidarietà spettacolare!

D3F_9109

 

Domenica: 1200 in marcia

Imarun0182

Imarun1965