appuntamento-250

APPUNTAMENTI DELLE COMMISSIONI

COMMISSIONE RISTORO – LOTTERIA-LITURGICA
15 marzo ore 20.00

COMMISSIONE GIOCHI E SERVIZIO D’ORDINE
5 aprile ore 20.45

ATTENZIONE
Compito di tutti noi è quello di cercare tra i conoscenti qualcuno che possa donare qualche premio che potrete consegnare alla signorina Betty dell’amministrazione.
Il giorno 5 aprile alle 20.45

ruoli-250

REFERENTI DELLE COMMISSIONI

Referente per La COMMISSIONE RISTORO è Sr Chiara
Referente per La COMMISSIONE GONFIABILI è Sr Gianna
Referente per La COMMISSIONE LOTTERIA è Sr Francesca
Referente per La COMMISSIONE LITURGIA è Sr Antonia
Referenti per La COMMISSIONE giochi e servizio d’ordine sono Sr Dina e Suor Maria Teresa

report-2

Report incontro del 1 marzo

Dopo aver scambiato qualche idea insieme, ci siamo divisi nelle seguenti commissioni: ristoro, giochi e servizio d’ordine, liturgia e lotteria.

  • Fermo restando i gonfiabili e gli stand dei giochi, potrebbe essere un’idea improntare la festa come un palio, con 4 squadre con allievi e genitori di ogni ordine di scuola;
  • Ipotizziamo di creare un circuito a quattro corsie al centro del cortile dove verranno disputate varie gare di corsa scenograficamente preparate: corsa dei cavalli, corsa delle macchine, corsa del canguro, corsa in tandem ecc; l’ipotesi è anche quella di far preparare lo stendardo della squadra, il grido e il tifo caratteristico e chi più ne ha più ne metta. Importante è divertirsi e far divertire; a fine palio ci saranno, naturalmente, le premiazioni.
  • La commissione ristoro pensa di organizzare anche il pasto con i colori dei vari “rioni”.
  • I ragazzi delle superiori stanno organizzando un concerto di 4 o 5 canzoni che potranno servire per animare e creare festa tra una corsa e l’altra.

corse

Le varie commissioni si troveranno per mettere a punto i vari momenti e invitano coloro che non hanno potuto essere presenti, ma vogliono collaborare, a tenere d’occhio i diversi appuntamenti sbirciando questo pannello. E’ fondamentale cercare di coinvolgere mamme e papà nuovi anche della Scuola materna.