Dopo la corsa campestre d’Istituto, disputatasi nella fredda e uggiosa mattinata del 15 novembre, giovedì 24 novembre alcuni ragazzi della Scuola Secondaria di II grado hanno partecipato alle fasi provinciali che sono state organizzate a Cernusco Lombardone.

Ottima la prestazione delle nostre Allieve:  Marta Degani, della terza Liceo Scientifico Sportivo, si è posizionata sul terzo gradino del “podio”, lasciando dietro di sé ben 51 partecipanti.  Bene anche la categoria degli allievi, nella quale Benedetti Andrea (1^LSS) e Visamara Filippo (3^LES) si sono posizionati rispettivamente 22° e 23° su 68 partecipanti.

Molto positivo, infine, il risultato di due studenti facenti parte della categoria Juniores che hanno conquistato il quattordicesimo e il quindicesimo posto su 61: Pedrali Matteo Vesselin (4^ITE) e Pirovano Luca (4^LSA).

Un grande grazie a tutti coloro che hanno partecipato, mettendosi in gioco e confrontandosi con le proprie potenzialità e i propri limiti, complimenti agli studenti che hanno ottenuto buoni o ottimi risultati e arrivederci alle fasi regionali.