logo IMA-01

Castello di Gropparello

Carissime bambine, carissimi bambini,

vi scriviamo questa letterina per dirvi che è stato proprio bello vivere con voi l’esperienza della gita al Castello di Gropparello! Ci teniamo a lodarvi perché vi siete comportati molto bene, sia durante il viaggio che durante le attività proposte. Rispettando le regole avete permesso a tutti, bambini e adulti, di trascorrere una piacevole giornata, ricevendo anche i complimenti di chi è stato con voi: l’autista del pullman, i cavalieri, le dame, i servitori, le guardie…Avete partecipato con entusiasmo ad ogni proposta e siete stati capaci di interagire tra di voi e con gli animatori utilizzando in modo adeguato quanto avete imparato durante l’anno.

Quante emozioni avete provato in una sola giornata!

Vi abbiamo visto ridere come matti, correre come saette, affrontare l’orco senza paura e scappare a gambe levate per sfuggire alla strega…

Siete stati tutti molto coraggiosi e, insieme, avete affrontato anche le prove più difficili aiutandovi, incoraggiandovi e sostenendovi a vicenda come dei veri amici come insegna il nostro motto: “tutti per uno, uno per tutti!”

Vi abbiamo riportati a casa stanchi, un po’ impolverati ma felici e questo ci riempie di gioia!

Complimenti!

Siete bambini in gamba e noi… siamo orgogliose di voi!

Le vostre maestre

 

Ti potrebbe interessare…