Le attività e i valori dell'Istituto Maria Ausiliatrice di Lecco

Incontro con la Polizia di Quartiere

8 novembre 2013

“    SICURAMENTE NOI”                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Percorso di Cittadinanza e Costituzione per le classi seconde della Scuola Secondaria di Primo grado che affronta più aspetti:                                                                                                                                                                         Sicurezza nel quartiere nel Quartiere – Sicurezza nel Web - Sicurezza a Scuola - Sicurezza nelle relazioni sociali - Sicurezza nel rapporto con l’ambiente

 L’incontro di Giovedì 7 novembre ha posto l’accento sulla Sicurezza nel Quartiere, attraverso l’incontro con alcuni rappresentanti della Polizia di Quartiere.

Interessante la testimonianza, numerosissime le domande, attenti i ragazzi. Grazie alla Polizia per la disponibilità. Prossimo appuntamento martedì 13 alla Camera di Commercio sul tema:

SICUREZZA NEL WEB con la polizia postale.

Torna Indietro «